Estate2016d

Tendenze abbigliamento da spiaggia: la moda mare più “in” dell’estate 2016

L’ estate 2016 porta con sé trend nuovi e vecchi: dal costume a crochet al monokini, passando per una serie di copri-costume lunghi e mossi, capricciosamente vintage.

Il tempo ahimè vola. Le pagine del calendario vengono girate e rapidamente consegnate al ricordo, mentre le stagioni, eternamente di corsa, non sempre sono pronte ad aspettarci. Così per non arrivare in spiaggia col fiato corto e le idee non molto chiare, non resta che aguzzare fin da ora lo sguardo e scoprire (e noi lo faremo per voi) le maggiori tendenze dell’abbigliamento da spiaggia per l’estate 2016.

L’appuntamento sempre vagheggiato con il mare ha anche quest’anno i suoi diktat, le sue irresistibili tentazioni. In primo piano sulle nostre spiagge, sotto il feroce sole di luglio ed agosto, il costume a crochet, affiancato questa volta dal monokini, dal modello capricciosamente stretto da lacci e stringhe e da quello che invece sfoggia con nonchalance il top a prendisole. Non mancano poi neppure copricostume lunghi e fluidi (sì, avete visto bene, ancora gli anni ’70) o quelli più corti, ma con frange inquiete e ballerine come onde del mare.

fonte: fashionblog.it

Cerca
preloader