Azienda

Il marchio Donnapiù nasce nel 1995 nella storica zona di Via Luca Giordano, rinominata via dello shopping napoletano, dall’idea imprenditoriale di Pasquale d’Alessandro il quale, forte di una lunga tradizione familiare nel campo della bigiotteria che ha le sue origini nel 1920 con il nonno produttore di orecchini, e dopo quasi un ventennio al fianco del padre nel campo della grande distribuzione, inizia un nuovo percorso imprenditoriale di vendita al dettaglio.

Sin da allora il brand si è distinto nel campo della distribuzione di bijoux e accessori moda, con articoli pensati per la donna moderna di oggi attenta ai trend del momento e, grazie alla vasta scelta, adatti a ogni tipo di outfit.

Nel 2005, dopo un significativo periodo in proprio, apre il primo negozio in franchising e da allora più di un centinaio sono i punti vendita Donnapiù distribuiti in tutta Italia. Presente ormai su tutto il territorio nazionale nei più importanti centri storici e all’interno dei principali centri commerciali, Donnapiù è un punto di riferimento per coloro che amano essere sempre a passo con la moda a prezzi decisamente accessibili.

Da alcuni anni l’azienda si è estesa con successo anche in Grecia, puntando a breve all’apertura di nuovi punti vendita in altre città europee.

La linea aziendale si sviluppa secondo alcuni semplici principi: modelli originali, materiali di qualità e vastità dei prodotti a disposizione. Grazie ad ambienti accattivanti, facilmente fruibili e a mood personalizzati, è in grado di offrire al cliente una coinvolgente e vibrante esperienza di shopping.

logo-bianco
mission

Mission

Donnapiù mira ad affermarsi sempre più sul mercato attraverso non solo l’apertura di nuovi punti vendita ma soprattutto, grazie al continuo studio delle esigenze e dei gusti dei consumatori e alla scelta di prodotti di qualità, caratterizzati da uno stile e un design sempre alla moda, puntando ad una forte crescita della rete distributiva nazionale ed internazionale in grado di rispondere alle esigenze del mercato.

Ciò che però differenzia Donnapiù dalla concorrenza è l’accurata selezione dei soci in franchising, assicurandosi così che i vari negozi siano gestiti personalmente da titolari realmente interessati al progetto ed attenti al benessere del personale.

prodotti

Prodotti

Donnapiù offre un’ampia gamma di prodotti costantemente aggiornati e al passo con la moda. Nuovi articoli sono a disposizione ogni settimana agli affiliati che possono così offrire prodotti sempre diversi ai propri clienti.

Ogni anno le collezioni si rinnovano sotto la guida di Pasquale e le sue figlie, le quali realizzano personalmente i modelli delle nuove serie basandosi sulle ultime tendenze, che si distinguono per fantasia ed originalità.

È possibile acquistare anche online, dove sono disponibili circa 5000 articoli suddivisi in categorie: bigiotteria, accessori moda, articoli per il make-up, abbigliamento e molto altro ancora.

Durante l’anno inoltre sono attive promozioni ed offerte che rendono il marchio Donnapiù ancor più competitivo sul mercato.

Cerca
preloader